Iscriviti, sostienici

(dallo Statuto)
I Soci
L’Associazione è aperta a tutti coloro (persone fisiche, associazioni, enti, imprese) che ne condividono fini e valori.
Possono essere soci dell’associazione tutti coloro che ne facciano, in qualsiasi modo, domanda. La adesione è sottoposta alla approvazione del Consiglio.
Il Consiglio si riserva di proporre la sospensione o esclusione, con restituzione della quota associativa, del socio il cui comportamento confligga con i valori e finalità o la cui affiliazione possa portare nocumento o perdita di onorabilità alla associazione.
Tipologie di Associazione
Membri della Associazione possono essere nelle seguenti tipologie di associazione:
● Soci Fondatori: membri dell’associazione che hanno partecipato alla costituzione dell’associazione e ne hanno firmato l’atto costitutivo.
● Soci Ordinari: membri dell’associazione distinti da i soci fondatori. Anche associazioni possono essere membri ordinari dell’Associazione; il regolamento specifica le modalità di adesione e partecipazione.
● Soci Simpatizzanti: persone fisiche, imprese, enti o istituzioni che condividono gli scopi dell’associazione senza peraltro partecipare attivamente alla vita associativa.
● Soci Onorari: persone, imprese, enti o istituzioni sono coloro che per donazioni o lasciti di rilevante importanza, o per l’elevata statura morale e sociale, o per le peculiari competenze professionali pubblicamente riconosciute. La proposta, presentata da un socio, e approvata dal Consiglio e dalla Assemblea, viene presentata ed offerta al Socio Onorario, che ha facoltà di accettarla. Hanno carattere onorifico e sono esonerati dal versamento di quote annuali.

Modulo di iscrizione


I sostenitori

Accettiamo piccoli contributi; il sostegno economico è importante per dare gambe alle idee.

Con paypal: https://www.paypal.me/nomeofficinapolitica